Pazzeschi combattimenti in due dimensioni
Il catalogo di giochi per cellulari si caratterizza per la sua enorme varietà di generi e proposte alternative. E a volte compaiono titoli molto difficili da classificare. È il caso di questo strano gioco sparatutto di Wind Studios.
Un gioco sparatutto d'azione alternativo
Madness Combat è un gioco sparatutto d'azione con una grafica in bianco e nero in stile retrò in 2D. Senza dubbio, la sua caratteristica principale è quanto sia diverso a tutti i livelli.
Non appena scarichiamo il file APK e avviamo il gioco, avremo la possibilità di configurare l'aspetto del nostro personaggio scegliendo diversi accessori. Una volta che siamo vestiti per avere successo, potremo passare all'azione.
La nostra missione è localizzare ed eliminare lo sceriffo. Ma il compito non sarà facile, poiché lo sceriffo ha dei rinforzi: un esercito di zombie con una propensione pessima.
Ha una grafica vecchio stile e un controllo molto difficile e diverso da altri giochi sparatutto.
Anche i controlli sono piuttosto particolari (e un po' contorti), e dovremo giocare con i movimenti di entrambi i pollici per muoverci per lo scenario e sparare. Ma ci sono anche quattro pulsanti per eseguire varie azioni, come raccogliere armi da terra.
Il titolo è completato da 16 mappe e 67 armi diverse. Per il resto, la proposta è talmente diversa che bisogna provarla per sapere di cosa stiamo parlando.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo